Contatta La nostra squadra

Questo blog è frutto della nostra passione e della nostra esperienza, che si arricchisce ogni giorno. Lavorare nel settore degli eventi e della promozione vuol dire aiutare le aziende a comunicare attraverso momenti, ricordi, emozioni. Noi sappiamo che le tue esigenze sono uniche e che l’esperienza che vuoi offrire ai tuoi clienti o ai tuoi collaboratori deve riflettere il tuo modo di essere. Il nostro lavoro è progettare soluzioni su misura.

Ti presentiamo il nostro team:

Paolo Rossanigo
event manager

Meeting, press day, anniversari, cene di gala: il successo di questi eventi parte dalla scelta della location perfetta. La conoscenza del territorio è fondamentale per trovare la cornice ideale per i tuoi momenti di svago, di celebrazione o di lavoro. Quale che sia la tua esigenza, Paolo ha la soluzione. La sua esperienza, accumulata in anni di lavoro sul territorio, è a tua disposizione.  Se stai cercando una location sicuramente l’hai già chiamato, ma se non lo hai fatto affrettati per non perdere l’occasione di avere al tuo fianco un professionista dell’organizzazione di eventi.

Contatta Paolo per organizzare il tuo evento con stile
Alessandro Pitzalis
team building manager

Fare squadra è essenziale. Un team coeso, motivato ed entusiasta è il cuore di ogni azienda e per costruirlo occorre prendersi cura dei rapporti umani all’interno della propria squadra. Alcuni team hanno bisogno di rafforzare la leadership, altri di imparare ad ascoltarsi, altri ancora solo di passare del tempo insieme per imparare a conoscersi. Se vuoi sorprendere i tuoi collaboratori con un’esperienza mozzafiato che vi aiuti a sentirvi più uniti, o anche solo se vuoi gratificare il tuo team con un viaggio incentive, Alessandro, ti aiuterà a identificare gli obiettivi e a scegliere come raggiungerli.

Contatta Alessandro per motivare la tua squadra
Lucio Rado
promotional events manager

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo.” Henry Ford.
Comunicare il proprio brand è un elemento vitale per un’azienda: non c’è prodotto o servizio che possa restare sul mercato senza essere promosso. Se sei stanco delle campagne tradizionali, se vuoi arrivare al tuo target in modo diverso, creando un messaggio davvero coinvolgente, la cosa giusta da fare è contattare Lucio. La sua esperienza e creatività ti aiuteranno a creare soluzioni promozionali originali, emozionanti ed efficaci.

Contatta Lucio per una nuova idea promozionale

Il tuo nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Scegli responsabile

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Chiudi
Stefania Scaccabarozzi
Event and Temporary shop manager

Stefania è un valido supporto per chi deve organizzare un evento aziendale. Poche persone conoscono le location come lei, possiamo definirla un vocabolario di spazi per eventi che ogni giorno si arricchisce di nuove informazioni. Capace di esaltare l’anima di ogni location, esprime al massimo la sua creatività in progetti di allestimento plasmati sulle esigenze del cliente. Efficienza, sorriso e professionalità sono le sue armi vincenti.

Contatta Stefania per il tuo temporary
Ylenia Basagni
event beauty and incentive manager

Possiamo definirla una sarta degli eventi perché la passione e la cura che metterà nella creazione del progetto che ha pensato per voi sarà unica e irripetibile. Quando si parla di moda e cosmesi, Ylenia ha una marcia in più, come un sesto senso che le permette di interpretare le esigenze del cliente e tramutarle in un progetto personalizzato per il vostro brand. Curiosa e determinata, se state cercando una soluzioni su misura Ylenia sarà la vostra guida.

Contatta Ylenia per il tuo evento moda
Giulia De Benedictis
private party manager

Si occupa di organizzare party per celebrare qualsiasi ricorrenza privata. Ha una profonda conoscenza di location per feste private che le permettono di proporre più soluzioni adatte al vostro budget. Inoltre quando le si chiede di accostare un tema alla festa, la sua creatività può fare la differenza. Se stai pensando di organizzare una festa e desideri un’idea originale e creativa una chiacchierata con Giulia ti permetterà di organizzare un party indimenticabile.

Contatta Giulia per il tuo party
Daniele Capogna
executive manager

Si occupa della parte manageriale fin dalla nascita della Smart Eventi, cercando sempre nuove opportunità di business e sviluppo per far crescere la società e il suo team. Multitasking e dotato di spiccate abilità di problem solving rispetto alle circostanze che gli si presentano, non viene meno quando c’è la necessità di correre in prima linea sul campo di un evento. L’osservanza delle regole da parte dello staff rimane, non da ultimo, uno degli “adorabili” compiti che gli sono stati affidati nel corso degli anni da questo splendido team.

Mariangela Busiello
administration

Si occupa della parte amministrativa della Smart Eventi, coordinando scadenze e pagamenti dei diversi eventi organizzati. È il punto di riferimento contabile di ogni membro del team che tra una chiamata di un cliente, una mail da inviare e un contratto da firmare, si perde qualche fattura sapendo che alla Mari di certo non sfuggirà. In prima linea per snellire la parte burocratica di fornitori e clienti, precisa e affidabile, rappresenta un punto fermo a cui rivolgersi quando si deve fare luce su conti saldi e incassi.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutti i nostri eventi