Location

Il Cubo: trasparenza e stile a Brera

cubo brera
Scritto da Stefano

Il quartiere Brera in centro a Milano conserva molti tesori di valore storico e architettonico. A Brera si respira l’aria di come era Milano tempo fa e come avrebbe dovuto ancora essere in molte altre zone prima dello sviluppo frenetico degli anni ’60 e ’70.

Il Cubo in zona Brera.

Il Cubo in zona Brera.

La location il Cubo rappresenta una forma di architettura moderna ma in linea con lo stile storico del quartiere dove poter organizzare diverse tipologie di eventi.  Questa location, quasi interamente in vetro, è in grado di ospitare  fino a 250 persone anche grazie al suo splendido giardinetto con ulivi che è disposto subito a lato della struttura.

Un compendio di storia e stile che lascerà a bocca aperta i vostri ospiti e che fornisce quel valore aggiunto al vostro evento aziendale o al vostro cocktail privato per un’occasione speciale. L’eleganza che contraddistingue il Cubo trova la sua massima espressione nella cura degli interni,bianchi e modernissimi che vengono illuminati, di giorno dalla luce che filtra dal vetro e, di sera, da un sistema di illuminazione in grado di fornire ogni tipo di illuminazione; dalla più chiara, per eventi business, fino alla più soffusa e delicata per eventi più rilassati e privati.

Il Cubo si trova in via Moscova ed è raggiungibile tranquillamente anche con i mezzi che ben servono questa zona di Milano. Si tratta di una location di grande raffinatezza e che ben si presta anche a presentazioni di prodotti alla stampa e al pubblico su piccola scala come libri e prodotti editoriali.

Per ricevere ulteriori dettagli riguardo questa location è possibile chiamare il numero 02 97381544.

 

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Stefano

Lascia un Commento

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutti i nostri eventi