Location

Maison Blanche, modernità ed esclusività si tingono di bianco

maison blanche
Scritto da Stefano

Zona Bicocca, 330 metri quadrati su 2 livelli, tutto il necessario per svolgere qualsiasi tipo di shooting fotografico o un cooking show…si potrebbero utilizzare poche fredde parole come queste per descrivere una location, ma la Maison Blanche, una nuova location entrata a far parte del già ampio database di Locationamilano.it,  merita davvero qualche parola di più.

maison-blanche-collage

La location ideale per shooting fotografici e team cooking aziendali.

 

Situata nel moderno quartiere di Milano Bicocca, la Maison Blanche è un elegante struttura su due piani che riflette alla perfezione il clima di forte modernità che caratterizza il quartiere, sede del Campus universitario, del Teatro degli Arcimboldi e di importanti aziende come Pirelli e Siemens.

Appena entrati, l’ingresso ci riserva subito una sensazione di forte dinamismo grazie a una vetrata dal light design ultramoderno che potrebbe già esser un background ideale per una shooting session fotografica. La scalinata che porta al piano superiore è dotata di una balaustra in vetro che riflette i pannelli di luci multicolore.

Nel salone, il divano, bianco, si integra con il resto della location lasciando spazio ancora a un light design elaborato e raffinato.

La cucina è di alto design ed è utilizzabile per cooking show o altro.

La cucina è di alto design ed è utilizzabile per cooking show o altro.

Il vero cuore pulsante della location è però la cucina. Il design dell’arredamento, in questa parte della location, lascia trasparire una sensazione di solida perfezione e professionalità; perfetta per lo svolgimento di show di cucina, attività legate alla presentazione di prodotti culinari e attività di team building/team cooking aziendali. Le dotazioni sono di primissima qualità e lo spazio, davvero grande, è in grado di ospitare un buon numero di persone.

Dopo uno sguardo alla terrazza, anch’essa molto elegante con una pavimentazione in legno ed eleganti divani di design, rientriamo all’interno per esaminare il resto della location.

La sensazione che si prova, è quella di stare in un luogo dove ogni spazio è stato progettato per ospitare eventi professionali. A questi dettagli sugli interni, si aggiunge la dotazione di 2 tv al plasma, 2 video proiettori e un impianto di filo diffusione di alta qualità che permettono di organizzare anche altri tipi di team building come un quiz game o cene aziendali.

La Maison Blanche è una location da sogno dove il light design curato nei minimi dettagli ne assicurerà l’impatto sui vostri ospiti. Si tratta di una location che risulta perfetta per organizzare eventi aziendali nei quali si intende fornire una sensazione di esclusività e di modernità.

 

Per informazioni sulle possibilità offerte da questa struttura contattate lo 02 97.38.15.44

 

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Stefano

Un commento

  • Buongiorno, sto cercando una location al chiuso che ospiti circa 200 persone per la serata del 10 dicembre 2014.
    Lo scopo è l’organizzazione di una cena con i dipendenti di un noto istituto bancario e alcune persone senza dimora, utenti di Fondazione Progetto Arca, onlus di cui faccio parte.

    Ci piacerebbe capire se potete mettere a disposizione una sala sufficientemente grande per una cena a buffet per circa 200 persone, se avete un catering di fiducia e se prevedete dei costi di affitto calmierati visto la finalità benefica della serata.
    Grazie mille,

    Francesca Tomaselli

Lascia un Commento