Il Network di Smart eventi

Network

tempshop
Temporaryshopmilano.it – Consultate la nostra guida e troverete diverse soluzioni nell’intera zona centrale di Milano, sia con vetrina che luoghi più riservati. Possiamo aiutarvi a cercare uno spazio temporaneo adatto alla promozione del vostro brand, selezionando tra il nostro ventaglio di spazi promozionali per temporary shop,  quello maggiormente indicato alle vostre necessità.
MV
www.milanvenue.com – Dedicato a tutti quelle società straniere che scelgono l’Italia per organizzare eventi promozionali e attività di business. Il nostro portale, facilmente consultabile dagli utenti stranieri in quanto tradotto in  inglese e cinese, offre varie opportunità di scelta tra location, team building e incentive dedicati alle aziende.
ode
Organizzazionedieventi.com – Un sito completo, dove si può ricercare in maniera molto pratica, a partire dalla scelta della tipologia di evento da organizzare e del luogo, la location più adatta a quanto si vuole organizzare e tutti i servizi ad essa collegati tra quanto selezionato da esperti sul campo.
Locationamilano.it – Una vera e propria raccolta di location e servizi correlati, adatta alle diverse esigenze, nelle diverse zone di Milano e per i gusti di tutti. Chiunque avesse bisogno di trovare lo spazio giusto sia esso per feste private o aziendali, per servizi fotografici, per spazi espositivi o qualsiasi altra esigenza, il nostro sito sarà sicuramente di aiuto.
TBR
Teambuildingroma.it – Teambuildingmilano.it – Sono sempre più le  società che vogliono fare del loro team una vera e propria squadra capace di lavorare in gruppo, di adattarsi alle diverse situazioni trovando motivazione e stimoli dall’esterno. Noi proponiamo con questi siti, diverse attività di team building a Milano, Roma e nel resto d’Italia.
ML
Milanolocali.it – Chiunque voglia organizzare per se o per amici, una festa, una serata o anche una sola cena, troverà un elenco completo di locali, discoteche, ristoranti, hotel di Milano da contattare completi di programmi sempre aggiornati. 
CM
Capodannomilano.org – Milano di certo non aspetta di salutare l’anno passato ed accogliere l’inizio del nuovo senza rendere l’evento indimenticabile! Il nostro sito seleziona e raccoglie quanto la città e la provincia offrono, nelle diverse location siano esse discoteche, ristoranti, ville, agriturismi ed altro per aiutarvi a fare la scelta giusta e più adatta al vostro modo di festeggiare.
lpm
locationpermatrimoni.com – Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita ed è per questo che nulla va lasciato al caso … da qui nasce il nostro sito che supportato da esperti del settore  ti permetterà  di ricercare tra quanto di meglio puoi trovare nelle diverse città italiane.
corsi
Corsiperweddingplanner.it – Si parla spesso di “inventarsi” un nuovo lavoro ed in questo caso, spinti anche da quanto già diffuso fortemente in America, noi vi proponiamo di specializzarvi in questa figura professionale e di diventare wedding  planner. Dunque, proponendovi diversi corsi, vi aiuteremo a diventare il punto di riferimento dei novelli sposi, sarete voi ad organizzare l’intero matrimonio.
CS
Cliccasmart.it – Oggi più che mai, la comunicazione e il marketing sono punti chiave sia per raggiungere il mercato che per incrementare il proprio potere commerciale. Abbiamo creato questo sito per fornire servizi web dedicati, quali realizzazione di siti internet, web marketing, posizionamento sui motori di ricerca, a disposizione per tutti coloro che fossero interessati alla realizzazione di un progetto personalizzato.
motel
imotel.it – Se stai cercando un motel e vuoi confrontarlo con altri nella stessa zona per poi effettuare la tua prenotazione, sei sul sito giusto. Un portale che permette con facilità di ricercare, in tutta Italia, quello di cui si ha bisogno, dandoti tutte le indicazioni utili e di tuo interesse.

 

Lascia un Commento