Location

Temporary Shop in location esclusive per la Milano Fashion Week

temporary shop
Scritto da Stefano

La settimana della moda di settembre, a Milano, è ormai alle porte. Si tratta dell’occasione perfetta per un temporary shop in una location esclusiva dove promuovere i vostri articoli ad un pubblico selezionatotemporary-shop-example.

Allestire un temporary shop in concomitanza con la Fashion Week, significa fornire al proprio brand un ambiente del tutto speciale per la vendita dei capi e farne un vero e proprio evento.

Significa offrire ai clienti la possibilità di un’esperienza di shopping di lusso e di esser seguiti da un personale qualificato nella selezione dell’articolo perfetto in termini di vestibilità e di materiali. L’eleganza di una location glamour, può avere un impatto decisivo sull’esperienza d’acquisto e sul rapporto che si crea tra il cliente e il brand, una volta effettuato l’acquisto. Temporary fa rima con esclusivo per via dell’emotional value che il cliente fornisce a un prodotto acquistato in una location che ora non è più disponibile.

L’idea di un temporary shop all’interno di un palazzo storico può dare un valore aggiunto all’efficacia della vostra immagine, specie se si tratta di un brand che produce prodotti di lusso e ricercati. Ma anche una location moderna può sposarsi perfettamente al progetto. Una location di questo tipo è infatti una soluzione decisamente più idonea del classico road temporary store. Il nostro compito sarà quello di individuare la miglior location per voi – con il nostro servizio gratuito di location scouting – e allestirla per farla diventare un confortevole ed elegante temporary store.

Un’ottima idea, può esser quella di organizzare all’interno della location un vero e proprio evento per salutare l’apertura del temporary. Può trattarsi di uno show glamour con danze o un cocktail party con i vostri clienti più affezionati. Anche qui sapremo affiancarvi in tutto quello che occorrerà; dalla ricerca dello staff tecnico, alla security passando per il light design e l’accoglienza.

Se siete in cerca di una location per la vostra idea di temporary shop a settembre e volete scoprire quali location sono disponibili a Milano, non dovete far altro che contattarci e spiegarci il vostro progetto.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Stefano

Lascia un Commento

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutti i nostri eventi